Termini di utilizzo

TERMINI DI UTILIZZO DEL SITO

Benvenuto sul sito web “rossaro.com” (di seguito il Sito), ideato e realizzato dall’architetto Anna Rossaro (di seguito il Professionista).

L'accesso e l'uso del Sito sono attività regolate dai presenti Termini di Utilizzo. L'accesso e l'uso del Sito, così come l'acquisto dei servizi offerti, presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione di questi Termini di Utilizzo.

Per assistenza e/o informazioni in merito all’invio dei preventivi e degli elaborati, ai suggerimenti e di altre informazioni generali sui servizi forniti dal Sito, puoi sempre contattare il Professionista (o chi gestisce il sito) tramite e-mail all’indirizzo anna@rossaro.com.

La presente pagina potrà essere modificata o semplicemente aggiornata in tutto o in parte. Le modifiche e gli aggiornamenti dei Termini di Utilizzo saranno notificati agli utenti nella Homepage del Sito non appena adottati e saranno vincolanti non appena pubblicati sul Sito in questa stessa sezione. Qualora non dovessi concordare, in tutto o in parte, con i Termini di Utilizzo del Sito, ti preghiamo di non usare il nostro Sito.

L'accesso e l'uso del Sito, compresa la visualizzazione della pagina web, la possibilità di scaricare informazioni sui servizi offerti e l'acquisto degli stessi sul Sito, costituiscono attività condotte dai nostri utenti esclusivamente per usi personali estranei a qualsiasi attività commerciale, imprenditoriale e professionale. Accedendo al Sito sarai l'unico e il solo responsabile per l'uso dello stesso e dei suoi contenuti. Il Professionista infatti non potrà essere considerato responsabile dell'uso non conforme alle norme di legge vigenti del Sito e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti. In particolare, sarai l'unico responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi.

Infine, poiché ogni materiale sarà scaricato o ottenuto attraverso l’uso del servizio a scelta e a rischio dell’utente, ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico ricadrà sull’utente e non potrà essere imputata al Professionista. Il Professionista declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'inaccessibilità ai servizi presenti sul Sito o per eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell'utente stesso.

L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare al Professionista ovvero a terzi a seguito del non corretto utilizzo, smarrimento e/o sottrazione di tali informazioni.

PRIVACY POLICY

Ti ricordiamo di leggere attentamente la Privacy Policy - al fine di comprendere come il Sito raccoglie ed utilizza i tuoi dati personali e per quali finalità - che si applica anche nel caso in cui l'utente acceda al Sito e alle informazioni ivi contenute, ma non acquisti alcuno dei servizi offerti.

DIRITTI DI PROPRIETA’ INTELLETTUALE

Tutti i contenuti, in qualsiasi formato, pubblicati sul Sito, compresi le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri e il design del Sito, i diagrammi, il layout, i metodi, i processi, le funzioni e il software che fanno parte del Sito, sono protetti dal diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale del Professionista e di altri eventuali titolari. È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, del Sito e dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta dal Professionista. Il Professionista ha il diritto esclusivo di autorizzare o vietare la riproduzione diretta o indiretta, temporanea o permanente, in qualunque modo o forma, in tutto o in parte, del Sito e dei suoi contenuti. Con riguardo all'uso del Sito, sei autorizzato unicamente a:

(i)        visualizzare il Sito e i suoi contenuti;

(ii)       compiere tutti quegli altri atti di riproduzione temporanei, privi di rilievo economico proprio, che sono considerati transitori o accessori, parte integrante ed essenziale della stessa visualizzazione del Sito e dei suoi contenuti;

(iii)     tutte le altre operazioni di navigazione sui Sito che siano eseguite solo per un uso legittimo del medesimo e dei suoi contenuti.

Qualsiasi ulteriore atto di riproduzione dovrà essere, di volta in volta, autorizzato dal Professionista o, all'occorrenza, dagli autori di altre opere contenute nel Sito. Tali operazioni di riproduzione dovranno essere comunque eseguite per scopi leciti e nel rispetto del diritto d'autore e degli altri diritti di proprietà intellettuale del Professionista e degli autori delle singole opere contenute nel Sito. Non potrai inoltre alterare o, in altro modo, modificare i contenuti e le opere protette senza il consenso del Professionista e, ove necessario, dei singoli autori delle opere pubblicate sul Sito.

LEGGE APPLICABILE

I presenti Termini di Utilizzo sono regolati dalla legge italiana. 

Se vuoi cancellare la tua registrazione dal Sito ti ricordiamo che questa procedura è irreversibile e non potrai più usare le attuali credenziali per accedere al Sito.

Se sei convinto della tua scelta procedi con la cancellazione del profilo. 

CANCELLA PROFILO

 

 

Anna Rossaro

Anna Rossaro laureata in Architettura, indirizzo restauro, presso il Politecnico di Milano nel 1991, diventa libero professionista nel 1996. Da allora si è occupata di edilizia, di restauro e ristrutturazioni di edifici storici, progettazione e arredamento.












Il nostro obbiettivo

Al centro dell'attenzione c'è sempre il cliente o il committente che viene seguito personalmente, dalle pratiche edilizie, ai cantieri, aiutato a dar vita ai propri sogni e alle proprie esigenze, realizzandone i desideri con professionalità e infinita passione.

Una squadra di qualità

Collaborano in studio Enrico e Daniele Brustia, ingegneri, con i quali si è realizzato un sodalizio professionale che ha saputo unire la fantasia e la creatività dell'architetto, la ricerca del bello e l'attenzione ai particolari.

Curriculum Vitae

Clicca per leggere il curriculum vitae (disponibile anche in formato .PDF)