Il cuore oltre l'ostacolo

Sfrutta il potenziale dei droni per le tue ispezioni tecniche.

I droni non sono solo uno strumento per videomaker e aspiranti registi.
Con le giuste tecnologie i droni diventano un ausilio indispensabile quando le ispezioni tecniche di architetti, ingegneri e geometri interessano aree difficilmente raggiungibili.

Punti di forza

Il drone è una soluzione sempre vantaggiosa. Riduce i costi: non serviranno più cestelli elevatori o macchine fotografiche con super zoom. Inoltre semplifica l'archiviazione dei dati: i file prodotti sono ad altissima risoluzione, sia video che immagini.
Abbiamo tutte le carte in regola:
attestato n°I.APRA.008912, operatore riconosciuto ENAC n°APR-2018-0009528, riferimento ENAC 26763. Siamo inoltre piloti assicurati con Lloyd.

Siamo Piloti veri

Attestato di Pilota APR presso la scuola di volo Biella e per situazioni di criticità un pilota è in possesso di brevetto CRO ed è sempre disponibile. Questa preparazione tecnica significa anche che non voliamo mai senza aver effettuato un sopralluogo preliminare.

Siamo professionisti a 360°

Conosciamo le tue esigenze professionali e il nostro operato è finalizzato allo scopo. Non basta caricare le batterie. Serve una precisa preparazione delle istanze e dei permessi presso tutti gli enti preposti.

Doppio operatore e dotazione tecnica

Nelle situazioni più complicate siamo in due: pilota e operatore video. Il nostro stormo comprende gli APR Parrot ANAFI e Mavic 2 Zoom: ci consentono di volare anche in luoghi angusti documentando i soggetti ad altissima risoluzione.